Benvenuti

Il ristorante è situato alle porte dell’antica città di Teano (Caserta). La cucina è impostata sulla genuinità dei prodotti del territorio (il cosidetto km zero), dal maialino nero allevato libero, al carciofo(preparato in un modo insolito) , gli inconfondibili funghi del parco di Roccamonfina, considerati i migliori funghi porcini d’Italia, nonchè le castagne e le nocciole ,parte fondamentale dell’economia locale,con cui vengono preparati deliziosi dolci e la famosa zuppa di funghi porcini e castagne.

Chi Siamo

CI PIACE: IL JAZZ
CI PIACE: IL POCO FRITTO
CI PIACE: LO STARE BENE
CI PIACE: FUMARE UN BUON SIGARO DI TANTO IN TANTO E SE E’ UN TOSCANO MEGLIO ANCORA

 

Trascorri i tuoi momenti migliori con noi

vieni a trovarci

Ultime News

Da Villa Guerrera

Pasquetta a Villa Guerrera

Vieni a trascorrere la Pasquetta con noi

Leggi Tutto

Recensioni

Cosa Dicono I Nostri Clienti

Ottima accoglienza prodotti genuini locali personale qualificato giuste portate con ottimi consigli sulla degustazione.

Consigliato

Questo ristorante vanta una tradizione di molti anni, simpatico e professionale Dino ti accoglie sempre sorridente. Tutta la conoscenza del territorio si trasforma in piatti accattivanti e decisamente buoni. La cantina riserva sorprese per gli intenditori. Da provare!

Esperienza e professionalità

Location stupenda…personale cortese, cordiale e molto professionale. Antipasti: carpaccio di manzo con grabana e porcini favoloso, insalata di funghi strepitosa. Primi: linguine con tartufo nero sublimi, scialatielli ai funghi porcini eccezionali. Un fungo ai ferri da leccarsi i baffi. Vino: calici di Taurasi riserva (2007) fantastico. Grazie a the fork sconto del 50%
Consigliatissimo al di lá dello sconto e se ripasso da queste parti sicuramente ci ritorno.

Fantastico posticino

In questo ristorante ci siamo sposati….il che la dice tutta sul nostro pensiero…da sempre positivo…!!! Passano gli anni ma Villa Guerrera rimarrà uno dei nostri posti preferiti…!!! Consigliatissimo!

Il luogo del nostro SI

WhatsApp WhatsApp